venerdì 23 settembre 2016

SEI UN AVVOCATO ALLE PRIME ARMI?

Sei un avvocato o un praticante alle prime armi?

Hai pochi clienti e vuoi aumentare la tua visibilità?

Vuoi crearti una reputazione solida?

Con un blog puoi fare tutto questo.

Con un blog, inoltre, puoi comunicare ad un vasto pubblico la tua opinione, i tuoi pensieri, puoi trasmettere la tua competenza, puoi condividere le tue conoscenze ed il tuo lavoro.

Tutto questo, fatto nel modo giusto, farà aumentare in modo esponenziale la tua popolarità.

So già quello che stai pensando: Non capisco niente di internet, so a malapena accendere il computer e scrivere un atto con word, e tante altre scuse ….

Non preoccuparti, tutte queste sono, appunto, solo e soltanto scuse!

Devi soltanto leggere l’ebook AVVOCATO SU INTERNET dell’Avv. Adele Falcetta, ed in pochi giorni sarai in grado, da solo, di creare il tuo blog personale, in modo del tutto gratuito. 


IL libro, che è scritto in linguaggio semplice e scorrevole, ricco di esempi e di foto, è stato fatto apposta per te, che usi il computer solo per scrivere gli atti, che non sai usare nient'altro che Word e Facebook . Sappi che è stato scritto da un avvocato …   per un avvocato!!

La collega che l’ha scritto conosce le difficoltà che può incontrare la maggioranza degli avvocati con il computer, con internet e con il web marketing. E quindi ha cercato di semplificare il tutto.

D’altronde, anche io avevo le stesse difficoltà e perplessità all’inizio, ma poi ho letto il libro e pian piano, seguendo le istruzioni, facendo errori e correggendoli, ho messo in piedi da solo il mio piccolo blog.

Come puoi vedere, il mio blog è spartano, senza fronzoli ed abbellimenti, eppure funziona. Mi porta, in media, 300/400 visite al giorno, con punte di 700/800 nei giorni in cui le ricerche degli utenti aumentano. 

Chiaramente non tutte si trasformano in clienti, ma ho aumentato considerevolmente la mia visibilità, ho conosciuto moltissimi colleghi in tutta Italia, anzi molto spesso ho dovuto rifiutare del lavoro che mi veniva proposto da clienti che abitavano in altre città.

Se anche io, che non ero molto bravo col pc, ce l’ho fatta, con un po’ di impegno puoi farcela anche tu!!

Coraggio, devi solo iniziare.




Nessun commento:

Posta un commento